Ultima modifica: 3 Agosto 2022

ASSISTENZA TECNICA

ACCOUNT NUOVI UTENTI PERSONALE SCOLASTICO E ALUNNI

Account Registro Elettronico (RE) AXIOS: richiedere le credenziali in SEGRETERIA

Account Microsoft Office 365: scrivere a animatore.digitale@iclucca4.edu.it indicando nome e cognome del destinatario e ruolo (docente, collaboratore scolastico, amministrativo o alunno); il sistema invierà in automatico le credenziali (mail istituzionale e password temporanea da modificare come indicato di seguito). In caso di problemi tecnici contattare nuovamente l’ Animatore Digitale via mail, che risponderà entro 5gg lavorativi.

Circ. n.1 Accesso e utilizzo piattaforma Microsoft 365

HO DIMENTICATO LA PASSWORD DI OFFICE?

Il sistema permette il recupero automatico: leggere le seguenti istruzioni.

GUIDA PRIMO ACCESSO MICROSOFT E RECUPERO PASSWORD pdf

GUIDA PRIMO ACCESSO MICROSOFT E RECUPERO PASSWORD presentazione

Una volta accreditati, in futuro è possibile recuperare la password dimenticata  in modo autonomo sul sito di Office, cliccando su Ho dimenticato la password” e seguendo le istruzioni.

TUTORIAL PER USARE CORRETTAMENTE LA PIATTAFORMA