Privacy Policy
Ultima modifica: 12 Aprile 2022

Convegno “Scenari futuri per l’Inclusione: prospettive ed alleanze”

Il CTS LUCCA organizza il Convegno “Scenari futuri per l’Inclusione: prospettive ed alleanze” per il giorno 20 aprile 2022 dalle ore 15:00 alle ore 19:30 presso il Real Collegio-piazza del Collegio-Lucca. Saranno ammessi in presenza n.100 persone. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube indicato nella locandina e sarà registrato.
Al convegno parteciperanno: rappresentanti di Enti e Istituzioni regionali e locali, il Dott. Raffaele Ciambrone; il Dott. Flavio Fogarolo; i rappresentanti delle Associazioni locali, i Dirigenti scolastici dei CTI e la Dirigente del CTS Lucca che con lo STAFF coordinerà l’evento.
Il contesto sarà utile e necessario per confrontarci sull’inclusione scolastica ad oggi, sulle azioni messe in gioco a vario titolo per supportare il sistema scuola in Area BES, sul ruolo fondamentale del CTS Lucca per la gestione integrata, strategica e sistemica di azioni in rete con Enti, Istituzioni ed Associazioni a livello locale, regionale e nazionale e soprattutto quali prospettive verranno attuate per implementare la qualità dell’inclusione nei prossimi anni.
In caso di richieste informative relative all’evento, si prega cortesemente di inviare mail esclusivamente all’indirizzo: ctslucca.piaggia@gmail.com.