Privacy Policy
Ultima modifica: 22 Dicembre 2022

Inaugurato il defibrillatore alla scuola primaria di San Marco

DAE n.119 Progetto “il cuore batte per Lucca” Presso la scuola Primaria di San Marco a Lucca.
Grazie alla sensibilità della Dirigente Scolastica che ha acquistato il defibrillatore in autonomia con fondi della scuola
ha aderito al progetto di cardioprotezione della città inserendo il dispositivo salvavita nella lista dei nostri, ora, 119 defibrillatori.
L’associazione ha donato la teca a forma di cuore e convinto la dirigente ad installare fuori dalla scuola in piena periferia di Lucca tra ville e Condomini, il dispositivo salvavita.
Poche e semplici manovre spiegate dalla direzione Ciampanella Emilia
che ha partecipano insieme alle sue insegnanti al corso BLSD organizzato lo scorso mese, dalla nostra associazione in collaborazione Con il Provveditorato agli studi di Lucca.
La scuola ha quindi due dispositivi pubblici accessibili H24 uno in via San Marco 27, l altro in via salicchi vicino all’accesso della scuola d’infanzia. 🙏
Grazie infinite al Dott. @alessandrodi.vito medico del Pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca e consigliere comunale con delega alla sanità, che smontante dal turno di notte ci ha aiutato all’installazione della teca rossa e rappresentato il Comune Di Lucca in questa bella iniziativa.
FACEBOOK pagina “Associazione Mirco Ungaretti ODV”

Inaugurato il defibrillatore alla scuola primaria di San Marco