Ultima modifica: 9 Settembre 2020

Lettera alle famiglie e al personale scolastico in occasione dell’avvio dell’a.s. 2020-2021

Si trasmette in allegato alla presente, la lettera al personale per l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021 del Ministro dell’Istruzione On. Lucia Azzolina.

Mi unisco ai ringraziamenti per il lavoro profuso, prima nella didattica a distanza e poi, nel corso di tutta l’estate del personale scolastico, per arrivare preparati alla riapertura delle scuola il più in sicurezza possibile.

Nell’informare le famiglie e il personale che, nei prossimi giorni, anche dopo le riunioni degli Organi Collegiali, arriveranno informazioni relative all’avvio dell’anno scolastico 20/21 e che, sul sito della scuola sono già disponibili numerose notizie in costante aggiornamento.

Auguro a tutti, bambini e alunni, genitori, collaboratori scolastici, personale di segreteria, docenti e ffDsga, un sereno e proficuo anno scolastico.

Un abbraccio ai nostri bambini e alunni

Emilia Ciampanella

Lettera del Ministro al personale scolastico

Piano Scuola 2020/2021