Ultima modifica: 28 Novembre 2019

Media di Mutigliano, prima campanella dopo maxi opere

Primo giorno di scuola questa mattina (16 settembre) anche per gli alunni della scuola media Massei di Mutigliano. I ragazzi al loro arrivo sono stati accolti dal sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, dall’assessore ai lavori pubblici Celestino Marchini, dall’assessora alle politiche formative Ilaria Vietina, del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca Marcello Bertocchini, della nuova dirigente scolastica Emilia Ciampanella oltre che alcuni tecnici dell’ufficio edilizia scolastica del Comune di Lucca.
La scuola durante l’estate è stata infatti oggetto di importanti lavori per un investimento complessivo da oltre 855mila euro. Molte però sono state le scuole della lucchesia oggetto di interventi di manutenzione durante l’estate e per cui sono già stati investiti altri 814mila euro a cui se ne aggiungeranno nelle prossime settimane altri 355mila per interventi di efficentamento energetico. Un totale complessivo dunque di circa 2 milioni di euro.

Continua a leggere su Lucca in Diretta