Ultima modifica: 4 Aprile 2020

VACANZE DI PASQUA: SOSPENSIONE DIDATTICA A DISTANZA 9-14 APRILE 2020

Carissimi Bambini,

Carissimi Genitori,

Vi comunico che le vacanze di Pasqua iniziano giovedì 9 aprile e terminano martedì 14 aprile 2020.

Le attività di didattica a distanza, che tanto ci hanno impegnato in questi giorni, saranno sospese giovedì 9 aprile e riprenderanno mercoledì 15 aprile 2020.

Colgo l’occasione per ringraziare la professionalità e la passione che tutti i docenti hanno profuso in ogni attività intrapresa, soprattutto per far sentire ai nostri bambini vicinanza e affetto.

Ringrazio le famiglie per la serietà e il buon senso di cui hanno dato prova in ogni interazione con la nostra scuola.

Ringrazio il personale A.T.A. per aver dimostrato resilienza e disponibilità per garantire a tutti risposte rapide e complete, benché siamo consapevoli che tutto sia perfettibile.

Ringrazio la Polizia Municipale e la Protezione civile per la collaborazione e per averci affiancato, garantendo la sicurezza in questo momento.

Ringrazio di cuore lo staff di direzione per il coraggio e l’abnegazione dimostrati in ogni circostanza.

Dolcis in fundo, abbraccio virtualmente con affetto e spensieratezza tutte le bambine e tutti i bambini.

A tutta la comunità scolastica invio i miei più cari auguri per le festività pasquali unitamente alla speranza di poterci ritrovare presto tutti insieme a scuola e poterci abbracciare, giocare, studiare e crescere insieme!

Dott.ssa Emilia Ciampanella